Display Signage

Assistenza sanitaria

Aumenta il business nell'industria ospedaliera con l'ottimizzazione dei display signage

Gli ospedali sono ambienti davvero critici e la comunicazione chiara e concisa è molto importante per assicurare che i messaggi giusti arrivino nel momento giusto.

Samsung Healthcare Display Solution è studiato per i bisogni del settore sanitario

Dai corridoi all’interno della struttura, alle pareti dei donatori, alle stanze per la cura dei pazienti, ci sono una serie di utilizzi all’interno di un ospedale in cui una soluzione di visualizzazione d’impatto può fornire gli strumenti sofisticati necessari per comunicare in modo rapido ed efficiente all’interno della struttura.

Che cosa propone Intellope

Samsung, il primo fornitore globale di soluzioni per la segnaletica digitale, offre un portafoglio completo di soluzioni di visualizzazione per una vasta gamma di applicazioni tra cui wayfinding, area di attesa, hall, sala conferenze, sala medico e sala paziente.

Coinvolgi i visitatori dal momento in cui arrivano con contenuti informativi in tempo reale

ENTRATA & LOBBY

Differenzia l'ospedale e visualizza informazioni utili come profili dei medici, storie dei pazienti e testimonianze, informazioni sui servizi della struttura o approcci medici innovativi utilizzando la segnaletica a LED per interni o una soluzione di videowall.

Aiuta i visitatori ad orientarsi nella struttura

SEGNALETICA

Pazienti, dipendenti e familiari dipendono completamente da directory e informazioni chiare e facili da navigare. I display digitali possono aiutare tutti i visitatori ad orientarsi sui luoghi in cui dove devono andare con mappe interattive e segnaletica.

Migliora l'esperienza d'attesa con contenuti interessanti

AREE D'ATTESA

Indirizzare i pazienti e i visitatori con informazioni pertinenti mentre sono in attesa di essere curati, migliorando il coinvolgimento e riducendo i tempi d'attesa percepiti, catturando la loro attenzione con display che forniscono informazioni importanti e confortanti per l'ospedale.

Vedere i dettagli dei pazienti in modo chiaro

SALA CONFERENZE

L'utilizzo dei più recenti display 8K con modalità di simulazione DICOM consente ai team medici di collaborare in modo rapido ed efficiente nelle sale conferenze e in altre aree per riunioni private, garantendo al contempo che i team possano rivedere facilmente e accuratamente le informazioni mediche dei pazienti.

Offrire al paziente un'esperienza migliore in camera

CAMERA DEL PAZIENTE

Offrire la tecnologia TV più recente abbinata a una soluzione di gestione semplice e centralizzata può aiutare i pazienti a divertirsi e creare un'esperienza più familiare.

Crea hub in ogni sala d'aspetto con display informativi

SALE D'ASPETTO

Utilizzando un display di piccole dimensioni davanti a ciascuna sala d'aspetto dell'ospedale, l'efficienza del lavoro sarà aumentata e consentirà a ogni spazio di lavoro di diventare un hub per la condivisione di informazioni tempestive e aggiornate a medici, pazienti e visitatori.

Consentire una maggiore efficienza e un ambiente produttivo

STUDI MEDICI

Soluzioni di visualizzazione ad alto impatto come un monitor aziendale possono aumentare l'efficienza lavorativa della riunione di un medico con un paziente, garantendo un ambiente produttivo e confortevole sia per il medico che per i visitatori.

Gestisci i tuoi dispositivi di visualizzazione e contenuti in modo completo

SOLUZIONI DI GESTIONE

Insieme ai partner, Samsung offre soluzioni di gestione intuitive che consentono agli utenti di avere una grande capacità di gestire e controllare tutti i dispositivi, creando e aggiornando le informazioni in modo rapido e in base alle necessità.

Sei interessato ai nostri prodotti?

Scrivici e ti risponderemo